DOVE ANDARE AD APRILE

Viaggiare ad Aprile. Consigli sulle migliori destinazioni in base alla stagione  
APRILE
 
Europa
In Europa la primavera e' iniziata e le isole del mediterraneo come Malta e Creta offrono climi idonei per fare i primi bagni. Anche alle Baleari le temperature consentono soggiorni veramente piacevoli.  La Turchia può essere una valida metà in questo periodo potendo offrire spiagge soleggiate ed essendo anche poco affollata. 
 

Africa
In Africa il deserto del Maghreb offre sole caldo e atmosfere uniche . Destinazione ideale qui può essere Marrakech oppure le spiagge di Djerba, in Tunisia, per soggiorni rilassanti da abbinare alle Oasi del Sud Tunisino. 

Capo Verde offre temperature ottime . La Namibia anche e' una destinazione che va bene in questo periodo in quanto inizia il periodo asciutto.

 
Asia
Tra i paesi dell' Asia che non soffrono di temperature troppo elevate ci sono Cambogia , Vietnam e Nepal . Le Filippine, che non sempre vengono prese in considerazione, offrono un clima eccezionale ed è' possibile girare le sue isole senza il pericolo di tifoni. Anche il Giappone e' metà ideale , soprattutto per ammirare la fioritura dei ciliegi.
In Australia Sydney e' una città che può offrire una meta idilliaca per il clima e le opportunità di una città estremamente interessante.
 
Americhe
New York offre climi ideali dopo il rigidi inverno e prima della calda estate,  Bermuda puo'essere considerata come estensione mare ideale. Più a sud California , Louisiana e Florida sono eccellenti destinazioni con clima perfetto. Tutta l' America Centrale e' una zona ottima per viaggiare.
 
Mete sconsigliate
Zanzibar e la Tunisia per la stagione delle piogge . Il Sudafrica per un clima umido e poco piacevole.
 

 Classifica migliori destinazioni in base ai giorni di pioggia