DOVE E QUANDO

LE METE CONSIGLIATE MESE PER MESE  
GENNAIO
Viaggiate in Sudafrica oppure Argentina: gennaio e' il mese ideale poiché in questi paesi è la stagione estiva con giornate lunghe e soleggiate. India o Laos sono mete per fare un viaggio più avventuroso; il clima meraviglioso e la temperatura media è di 25 gradi. I Caraibi sono indicati per vacanze rilassanti e per godere di belle giornate di sole senza soffrire troppo caldo.
 
FEBBRAIO
Consigliamo i Deserti degli Stati UnitiMessico, Caraibi,  l' Argentina e il Sudafrica. Per chi ama i viaggi attivi il Trekking in Nepal sulla catena montuosa dell' Annapurna.
MARZO
L' India e' indicata per chi e' alla ricerca di atmosfere assolutamente uniche . Cuba per  il suo fascino e la sua calda accoglienza . Anche il  Senegal è un ottima scelta .Marzo, inoltre e'  la stagione ideale per le Maldive!
APRILE
Per chi non vuole allontanarsi troppo le isole del mediterraneo, soprattutto Malta, Cipro , Sicilia e le Baleari. Per chi vuole mete esotiche senza andare troppo lontano Capo Verde . Chi ama culture lontane e orientali il Vietnam o le Filippine
 
MAGGIO
Come destinazione vicina andate in Portogallo, gode di temperature estive mitigate dalla rinfrescante brezza dell' Oceano Atlantico. La Scozia si propone nella migliore condizione climatica. Andando verso i tropici Reunion sarà una destinazione molto interessante.
I Caraibi, le Antille Francesi e Barbados come le Bahamas offrono un soggiorno ancora molto piacevole.
GIUGNO
Nel Mediterraneo con tutte le destinazioni balneari per chi vuole rilassarsi al mare. Il Nord Europa a giugno è una meta ideale per i viaggiatori in cerca di natura e cultura. La Tanzania, in Africa per chi vuole la natura incontaminata e sorprendente dei Parchi Nazionali Giugno e' il mese ideale per visitare il Brasile; Rio de Janeiro in particolare dove la temperatura media e' perfetta e la pioggia e' rara.
 
MAGGIO
Per chi non vuole andare troppo lontano Portogallo , con temperature estive mitigate da lla rinfrescante brezza dell' Oceano Atlantico. Scozia nella migliore condizione Andando verso destinazioni tropicali Reunion sarà una destinazione interessante.
I Caraibi , Antille Francesi e Barbados come le Bahamas offrono un soggiorno ancora piacevole.
LUGLIO
Per chi non vuole fare troppa strada la Corsica offre soggiorni balneari ideali con spiagge bellissime simile alle migliori esotiche. Chi puo' fare a meno del bagno puo' visitare l' Islanda che offre giornate lunghissime e piene di sole.
A chi desidera nuove mete lontane consigliamo di andare in tutta l' Oceania .L' Australia a luglio e' molto interessante anche se il mare puo' essere un po' freddo.
AGOSTO
La costa mediterranea, per chi non vuole rinunciare alle spiagge.  Creta puo' offrire luoghi belli e non affollati. Le coste della Calabria Ionica e del Sud della Sardegna. Per chi ama i paesaggi collinari l' Europa offre luoghi bellissimi come la Provenza e la Baviera
Chi cerca destinazioni piu' esotiche, agosto e' un buon periodo per recarsi a Bali. Chi ama l' avventura e la natura puo' scegliere il Sudafrica . Chi ama la montagna e la vita ad alte quote il Tibet e il Perù.