DOVE ANDARE A FEBBRAIO

Viaggiare a febbraio. Consigli sulle migliori destinazioni in base alla stagione  
FEBBRAIO
 
Europa
Febbraio e' periodo indicato per le localita sciistiche sulle Alpi: Italia, Francia, Svizzera , Austria. Queste però potrebbero  risultare affollate essendo piena stagione. Nel sud della Spagna e precisamente in Andalusia la primavera potrebbe essere alle porte con giornate miti e soleggiate.
 
Africa
Un viaggio avventura nel Maghreb , deserto del Marocco potrebbe essere un esperienza indimenticabile. Il Senegal e l' Egitto possono essere visitati nel modo migliore prima che faccia troppo caldo.
Il Sudafrica offre destinazioni con poche precipitazioni e clima estivo.
 
Asia
Febbraio è la stagione favorevole per andare Birmania e India del Nord e Filippine. Il sud dello Sri lanka e del Laos sono destinazioni perfette, se si evitano i monti. Il trekking nel Nepal a febbraio e' bellissimo perché le giornate sono molto lunghe e soleggiate, anche se in alta quota, le temperature posso essere molto basse.
 
Americhe
Argentina e Perù offrono a febbraio i climi migliori . California Meridionale e Baja California offrono un clima piacevole. Messico e Caraibi possono essere mete piacevoli permettendo di combinare cultura e spiagge da sogno.
 
Mete sconsigliate
Indonesia, Seychelles e Polinesia perchè molto piovose in questa stagione . Inoltre Madagascar , Reunion e Mauritius per rischio di cicloni.

 Classifica migliori destinazioni in base ai giorni di pioggia